*_______*.... mamma mia che spettacoloooo... l'ho accarezzato e l'hanno messo in posa perché Gianni potesse fotografarlo al meglio e lui fantastico ci si è messo... ero lì con i brillucciconi agli occhi!!
Io sono anche stordita più del solito, e dire che finalmente ho conosciuto anche Runningwolf (ma quanti anni hai, sembri un ragazzino

), cosa che mi ha fatto un gran piacere (oh, abbiamo da renderti una puntata al bar, quindi dobbiamo beccarci in qualche altra occasione!!).
Inoltre mi ha fatto piacere conoscere il presidente Fabio e consorte (perdonami, abbiamo chiacchierato molto e in maniera molto interessante, ma sono la solita frana con i nomiii

... in compenso mi ricordo perfettamente Tajga XD... dannata me...) con cui abbiamo, come niente, fatto 00:20 a chiacchiera venerdì sera, in modo veramente piacevole. Una bella dose di coccole alla veterana e al simpaticissimo Golden ^^.
Oh, via via che mi venite in mente vi cito, tranquilli, e se non mi vengono in mente i nomi, portate pazienza con questa stordita ^^.