Quote:
	
	
		| 
					Originally Posted by pariduzz  Uno dei motivi per cui ormai frequento pochissimo questo forum è anche per l'esibizionismo di alcuni elementi che pur di andare cotnro tutto e tutti sostengono le tesi piu' assurde con argomentazioni fantasiose e risibili.
 Mi pare evidente che è una palese violazione del buon senso e delle leggi questa assurda ordinanza,non si possono uccidere animali indiscriminatamente e con una discrezionalità tanto ampia lasciata agli agenti di polizia locali.
 
 Se avete letto bene il testo del provvedimento vi è la tesi aberrante che a sostegno della eliminazione fisica dei randagi vi sono elemtni di pericolosità ma anche ragioni di risparimio economico per l'ente!!
 
 E' una crepa evidente nella solida costruzione dei diritti degli animali che negli ultimi anni mattone dopo mattone sta compiendo  passi da gigante.
 
 Inutile citare i riferimenti legislativi chi non vuol capire è libero di sostenre teorie strampalate e perdere ore ad argomentare assurdità ,la cosa importante è che il Prefetto di Avellino non è uno sprovveduto ed ha imposto al Sindaco  la revoca dell'ordinanza.
 | 
	
 sii guarda come no,

quelli che argomentano di piu e han senso della realtà e tanti altri  semmai sono un po scocciati da certe stravaganze che si leggono,non il contrario

 
sulle scelte di certe amministrazioni  locali che cozzano con le leggi nazionali sarà la giurisprudenza a decidere,per il resto è noto che piu si estremizzano certe idee,anche in buona fede..

piu la gente sbadiglia....e si perdon consensi
a meno che uno non viva nelle favole


il che può essere,eh
 
domanda all 'illuminato estensore di certi concetti :la regione  campania ha  tassi di  abbandono scolastico fra i piu alti in italia....in un periodo di magra economica,se cè da destinare qualche soldo ad esempio, tra questo e altro(educatori e assistenti sociali vanno  stipendiati  eh!)..secondo te cosa sceglieranno?
 
aloa concetti semplici a volte necessitano di ....spiegazioni ripetute,

...purtroppo

 ,aloa