View Single Post
Old 23-08-2010, 13:12   #30
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
nooo che me frega quelli quanti ne voglio..e poi di solito son tutto fumo e niente arrosto!!!
voglio lasciare il recapito per far fare film/pubblicita/foto/quello che volete, ad algiz ovviamente..(oddio una volta avrei detto a me..bha!!!strana la vita..) pero se mi dite da chi e dove vi iscrivete per far fare ste cose ai vostri cani ci vado pure io!!! anche gratis ovvio!!! giusto per vedere su di un cartellone algizzino..(oddio mamma e nonna si stanno preoccupando un tempo ero io che volevo fare la modella!)
ahaha ormai le prioritĂ  sono altre hahaha

Vale noi siamo stati contattati direttamente,non ho iscritto Olcan da nessuna partem hanno visto le foto dei CLC su internet e nelle pagine degli allevatori , su una rosa di canditati Olcan li ha colpiti molto e hanno chiamato noi tramite la Sarka

In realtĂ  credo che funzioni come per noi o ti vedono al bar e li colpisci in particolar modo o conosci

Comunque so che ci sono delle liste dove ci sono i cani segnati per fare le pubblicitĂ  , mi sembra che ci siano anche dei cecolsovacchi ora non mi ricordo il sito , ma se cerchi su google lo trovi sicuramente.
  Reply With Quote