Quote:
Originally Posted by nefertari01
nooo che me frega quelli quanti ne voglio..e poi di solito son tutto fumo e niente arrosto!!! 
voglio lasciare il recapito per far fare film/pubblicita/foto/quello che volete, ad algiz ovviamente..(oddio una volta avrei detto a me..bha!!!strana la vita..) pero se mi dite da chi e dove vi iscrivete per far fare ste cose ai vostri cani ci vado pure io!!!  anche gratis ovvio!!!  giusto per vedere su di un cartellone algizzino..(oddio mamma e nonna si stanno preoccupando un tempo ero io che volevo fare la modella!)
|
ahaha ormai le prioritĂ sono altre hahaha
Vale noi siamo stati contattati direttamente,non ho iscritto Olcan da nessuna partem hanno visto le foto dei CLC su internet e nelle pagine degli allevatori , su una rosa di canditati Olcan li ha colpiti molto e hanno chiamato noi tramite la Sarka
In realtĂ credo che funzioni come per noi o ti vedono al bar e li colpisci in particolar modo o conosci

Comunque so che ci sono delle liste dove ci sono i cani segnati per fare le pubblicitĂ , mi sembra che ci siano anche dei cecolsovacchi ora non mi ricordo il sito , ma se cerchi su google lo trovi sicuramente.