Io avevo letto in giro che la mielopatia colpisce non raramente anche esemplari giovani e il fatto che i fattori scatenanti non sempre siano genetici dato che la degenerazione del midollo può avvenire per molteplici motivi che POI causano per l'appunto la malattia suddetta mi ha fatto pensare che magari l'incidente che ha avuto Forrest non gli abbia certo giovato dato che ha avuto una compressione della colonna o quello che è stato.
Se poi ci metti che la malattia è tipica del PT che di suo ha la colonna storta io ne conseguo che a una certa età si ammalino non gli esemplari geneticamente fallatia ma l'esemplare in se che è debole di suo dato che il PT di oggi è fracico e anzi.. Se si ammala un esmeplare giovane la si che le probabilità che la causa sia sicuramente genetica sono altissime perchè un giovane non dovrebbe avere il fisico o il sistema immunitario perfetto?
Perdona la crudezza ma fare mix senza alcun senso logico, accoppiare tra parenti strettissimi e mi torna in mente:
"come?? non ha fatto niente di illegale.
Di immorale si (ma secondo la morale di chi?) ma di illegale no.
In altri paesi i controlli sono più restrittivi...da noi basta che paghi per avere il pedigree e l'enci ti permette anche di accoppiare fratelli displasici e mielopatici...che gliene frega??"
Ecco questo è un bel modo per far venir fuori malattie del sistema immunitario allora uno invece di far cazzate a monte per poi rimediare a vale rimedia alle cazzate a monte così a valle stamo tutti col culo coperto
Dai su che ormai col terrorismo psicologico fatto va da se che se non hai il test non farai più parte del club quindi