Benvenga il cinismo di Rookie nel raccontare una malattia, benvenga perchè proviene da esperienza diretta e non da contrapposizione di idee senza cognizione di causa. Per tanto Rookie tu parli con il senno di poi, di esperienza diretta vissuta con la tua testa. Io sono dell'opinione che è assolutamente idiota giudicare, e soprattutto voler scrivere pubblicamente questi giudizi su una persona che sta vivendo a suo modo una cosa del genere.
Alessandra non mi congeniale, potrei anche non condividere ciò che sta facendo, ma non mi permetterei mai e poi mai di riprenderla. Io generalmente se non condivido una cosa del genere, se mi contraria eviterei di rispondere e di continuare a leggere. Non vedo perchè si debba cercare sempre di imporre la propria verità, proprio in un momento come questo, come nel recente caso della morte di Amy di Erica.
Contrariamente a Topo che ti vorrebbe incorniciare, io parte del tuo messaggio lo userei come "ass paper". Vengo anch'io da PT, anche la mia ha avuto una malattia genetica degenerativa...ho avuto la fortuna che lei mi ha risparmiato tutto, tre giorni dopo la diagnosi che diceva che avrebbe perso la capacità di deambulazione si è lasciata morire, lontano da me.
Ho visto un PT con DM, l'odore e tutto il resto. Quando ho preso un CLC, l'ho preso anche perchè non volevo un cane impestato di tare genetiche. Se il tuo egoismo del "tanto muore lo stesso" fosse comune a tutti, questa razza andrebbe presto a puttane...per fortuna non è così...devo comprare carta per stampante più morbida, adesso ho il culetto irritato
|