View Single Post
Old 27-07-2010, 08:47   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Grazie!!
Fulvia se mi fai questo favore te ne sono grata.
Ho visto che ci sono siti americani che vendono quella medicina ma sinceramente di comperare medicinali via internet non me la sento. La mia farmacista mi ha detto che il più delle volte arrivano scatole vuote o piene d'acqua anzichè medicina. In verità all'inizio l'avevo prenotata via internet in una farmacia di napoli, ma visto che la pagavo in contrassegno e non con carta di credito, sarei dovuta recarmi là a ritirarla....non mi sono fidata, non so perchè. C'è qualcuno di napoli a cui posso chiedere informazioni circa quella farmacia??

Eleonora ti posso assicurare che ti ci devi trovare nella merda, è proprio da lì che trovi nutrimento per combattere, ognuno di noi la troverebbe quella forza, te lo posso assicurare. Perchè sono anni che vado avanti con una brutta situazione con mia madre, e peggiora ogni mese di più, faccio parecchi sacrifici per lei e ultimamente mi sentivo davvero esaurita eppure....dopo quest'altra batosta sono/siamo ripartiti in quarta tipo muli, non so dove trovo ancora l'energia eppure l'ho trovata. Sono convinta che tutti al posto nostro la troverebbero, soprattutto se la si deve avere per qualcuno che si ama.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote