Thread: Noi e loro
View Single Post
Old 22-07-2010, 15:09   #18
ares manu&ba
Junior Member

ares manu&ba's Avatar

io E ares sono 7 mesi che conviviamo insieme fra bei momenti e litigate ma e quello che volevo e quello che prima che lui arrivasse sognavo.volevo un complice un qualcuno che mi sapesse far gioire nei brutti momenti e mi sapesse far divertire guardandolo,che quando ho sonno tu mi venga dietro come se stessi scapando e invece stai solo controllando dove vado questo è ares dopo 7 mesi cominciamo a capirci cominciamo a difenderci a vicenda,a controllare dove è l uno con l altro ed a cercarlo se non lo troviamo e un rapporto che io E lui non permetteremo mai a nessuno di rompere siamo complici in tutto; in mezzo alla gente nei boschi e per strada. grazie a te ho imparato a organizzarmi in base alle tue esigenze hai tuoi comportementi anche troppo maneschi ho imparato a non portare rancore con gli altri a prendere la vita con un po piu di leggerezza......... siamo un bella squadra io E te ci stiamo insegnando tanto a vicenda
grazie ares per quello che sai dare in piu rispetto ai bipedi

Last edited by ares manu&ba; 22-07-2010 at 15:15.
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote