View Single Post
Old 21-07-2010, 12:47   #11
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default

Viviamo più o meno da separati in casa…ieri il bimbo di mia sorella é tornato…abbiamo fatto incontrare lui ed il cane davanti casa, fuori al’aperto…mia madre ha salutato prima il cane, poi è stato il turno di mio padre, ed infine ho salutato io il bambino e poi l'ho fatto annusare dal cane…
Credo di aver sbagliato nel rientro a casa…siamo entrati prima io ed il cane poi gli altri…dovevo fare al contrario non e vero?!
Stamattina di nuovo incontro fuori ( il bimbo era uscito con mia madre ed al loro rientro io uscivo col cane per andare al mare ) salutini di rito, sempre allo stesso modo…poco fa rientro a casa…il bambino seduto a tavola calmo, ignora il cane, mia madre porta la ciotola d'acqua al cane lo accarezza…lui fa il giro sul balcone ed in salotto come sempre e poi io lo sdraio sotto la sedia dové seduto il bambino e ci stiamo un paio di minuti…faccio vedere al cane che coccolo anch'io il bimbo, e poi accarezzo lui…
In pomeriggio uscita tutti insieme e bagno, cane e bimbo…l'altra volta sono stati buonissimi entrambi…si lanciavano sguardi oltre la piccola spiaggia giusto per controllare, anche se erano separati, camminavano ad un metro uno dal'altro per l'andata ed il ritorno…
Anche tutti noi stiamo più calmi adesso. Sappiamo cosa aspettarci e stiamo imparando a comportarci di seguito…mi dispiace per la situazione che si é creata, non me l'aspettavo, ma stano tutti dando il meglio per far stare bene sia il cane sia il bimbo…
ivy1013 jest offline   Reply With Quote