View Single Post
Old 05-06-2005, 13:59   #7
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy
Default Re: salve...

Quote:
Originally Posted by aeon
il fatto che tu abbia notato delle stranezza sulla cute di oxy,ti deve far pensare (e se il tuo veterinario non prende in considerazione le osservazioni di un proprietario ,allora....mmmah)
Non so se di stranezze si tratta, perchè non ho mai fatto caso al colore della pelle... è solo che nell'interno coscia il pelo è molto rado e quando Oxy si gira a pancia all'aria salta subito all'occhio il colore rosa della pelle, stessa tonalità del rosa della lingua...
Probabilmente o sono più attento io ora, oppure prima aveva una tonalità meno marcata e non saltava all'occhio?!
Al vet. non l'ho ancora detto, anche perchè quando glielo dico mi devo preparare ad una riga di insulti in quanto è contrario a tutti i prodotti che non siano spray... ma dare lo spray ad Oxy è un'impresa!!!

Quote:
Originally Posted by aeon
poi sappi ke la "nuova" formulazione di advantix,efficace,probabilmente,anke contro i flebotomi,è stata testata e nn è assolutamente troppo forte da nn essere tollerata dal cane..in ogni caso ogni soggetto,può avere una propensione particolare,una sensibilità a determinate sostanze,ma cmq tranquillo,perchè questa cosa nn succede spessissimo,specie se vengono osservati i dosaggi e i tempi di somministrazione giusti!..a presto...
Ecco... a proposito di tempi di somministrazione...
Al negozio mi hanno detto che l'azione antipulci dell'advantix dura un mese, ma quella repellente contro i flebotomi si esaurisce prima, per cui mi aveva consigliato la somministrazione ogni 2 settimane... anche se io mi son tenuto un po più "largo"... cmq ora proverò a cambiare prodotto...