View Single Post
Old 28-06-2010, 17:54   #18
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Grazie per l'aiuto, ad essere sincero pensavo che grisly ora che la kiska e la mia compagna si sono allontanate per le cure soffrisse un pò la loro mancanza e invece se ne frega allegramente. Non ho menzionato il fatto che in passato la femmina era molto dominante e che quando grisly si avvicina quando lei ha le sue lune gli ringhia spesso e volentieri e qualche volta lo ha tentato di mordere con nostre pronte cazziate perchè lui al momento non aveva mai aggredito lei....anzi. Ora a parte il fatto che una è vecchia e stronza e l'altro paranoico odio la gente che picchia i cani ma ieri mattina un calcione nel culo che l'ho alzato di mezzo metro buono è partito, più che altro è stato istintivo dettato dalla cosa "mò che faccio se questo s'incazza?" la cosa ha funzionato Grisly si è subito andato a mettere nel suo angolo e mi guardava spaventato, mi sono sentito una stramerda! Un altra cosa che accade spesso quando siamo a passeggio ma solo nel nostro circondario è che ormai a tutti i cani maschi e femmine non importa ci parte di brutto a volte mentre lo tengo vedo che gira la testa come a mordere il guinzaglio e non escluderei anche la mia mano per liberarsi e avventarsi sul cane di turno, in compenso e per fortuna direi in zone esterne a dove abitiamo socializza anche con i maschi. Devo sicuramente risolvere la cosa nel modo migliore perchè se un muzzico me lo becco io vabbè non succede niente pace me lo tengo ma se si gira alla mia compagna o all'husky prevedo lunghe notti in tenda sul terrazzo insieme alla mia ombra Grisly!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote