Quote:
Originally Posted by toporatto
e tutti gli altri classificati?
|
Eh... tutti gli altri???
Nel senso... quelli delle altre razze? Saranno stati centinaia! E chi se li ricorda tutti?

Come clc eravamo 4 in tutto (saremmo stati in 5, ma l' altra giovane non si è presentata).
Molto carino Artù: pelo effettivamente un pochino lungo (colpa del nonno materno?), ma per il resto veramente bello: ottima struttura, zampe lunghe, compatto, busto stretto, bella coda, ottima testa.
Micro orecchiette, occhi chiari, si deve ancora fare, ma è molto giovane: mi è piaciuto davvero tanto.
Simpatici e cordiali anche i proprietari.
Chi non mi è piaciuto è il vecchietto che ci giudicava: respiro affannoso, sembrava dovesse spirare da un momento all' altro.
Peraltro nei border collie ha confuso un maschio con una femmina!
Pioveva, si era tutto bardato con impermeabile e cappuccio e sembrava uno zombie.
Ha squalificato un border che vedendolo arrivare con passo stile-mummia gli ha accennato un abbaio.
Rantolando ha spiegato che la Beauty è eccellente ma quando corre... non mantiene solida la linea dorsale (?)... io ho avuto l' impressione che se nel ring fosse entrato un elefante, il vecchietto non se ne sarebbe neppure accorto!

Ma quale linea dorale avrà visto poi? Boh...