View Single Post
Old 22-06-2010, 11:48   #31
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Peppe visto che penso tu ti riferisca a me, sappi che non sono proprio io che fa così. E la mia non era una frecciata. Si stava semplicemente parlando. E come l'ho scritto, così lo potevo dire in faccia. Io non ho alcun problema. Se andiamo in expò siamo consapevoli che il nostro cane venga giudicato. Ma il giudizio di cui parlo è più tecnico che da portinaia. Io vado in expò oltre che per fare un campionato, anche per guardare che maschi ci sono e i relativi pregi e difetti. Mi serve per la ricerca di un maschio. E per vedere cosa va avanti nelle linee, cosa si trasmette ora e cosa si stà perdendo. Ma non lo faccio per dire "quello ha il cane più bellino dell'altro", o per far critiche fini a se stesse. Non so se capisci quello che vorrei trasmetterti. Mi dispiace che non mi conosci perchè non sono così, e i commenti che faccio, belli o brutti che siano, li faccio guardando il cane con altro pensiero, guardando il cane fine a se stesso.
Il cane perfetto è irragiungibile per ognuno di noi, non esiste e forse è proprio questo il bello della passione, una continua ricerca di cosa potrebbe essere meglio (nello standard).....e non perfetto.
Con Artù non mollare, sarebbe davvero un peccato.

Last edited by Bonfiglioli; 22-06-2010 at 11:50.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote