Thread: Kayla
View Single Post
Old 16-06-2010, 15:29   #99
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Ok ragazzi ho capito il concetto...non sono una di quelle che si arrabbiano se gli viene fatta una critica, anzi, vi reputo tutte persone rispettabilissime e vi stimo molto e per questo apprezzo molto i vostri consigli..
Mia sorella dovrebbe darsi una calmata avete ragione, infatti Kayla non ha molto rispetto per lei perchè non ha un rapporto così stretto. Far ragionare una ragazzina di 13 anni non è facile vi assicuro; quando stavamo aspettando l'arrivo di Kayla mi diceva:"Ila promettimi che non la terrai tutta per te ma me la farai portare in giro". Infatti è quello che ho sempre cercato di fare ma ultimamente lei proprio se ne frega e questo mi fa davvero arrabbiare ma non capisce na mazza poi ora ha gli esami quindi figuriamoci, però ce la sto mettendo tutta perchè interagisca con lei credetemi.
Per quanto riguarda i gatti, prima che arrivasse Kayla avevo chiesto consiglio a molte persone che mi hanno detto di tagliare le unghie ai mici, cosa che faccio sempre appena vedo che stanno ricrescendo, però di lasciarli fare e che se Kayla si beccava una graffiata almeno imparava a lasciarli stare.
Questo mi è stato detto e infatti io non intervengo quando si trovano.
I miei 3 gatti non sono mai stati abituati ai cani e da quello che vedo non hanno neanche paura, anzi, difendono il territorio se si può dire così.
Dato che probabilmente mi hanno consigliato una cosa sbagliata, da quello che mi dite, che devo fare? Sgridare Kayla e i gatti se abbaia o se soffiano?
Sono pronta a qualsiasi consiglio...Grazie di cuore e scusate la mia leggerezza su questa situazione ma Kayla è il mio primo vero cane e su certe cose devo ancora imparare molto.
Un bacio e grazie di cuore a tutti.

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote