Grazie!

Fede che piacere rivedere quelle foto.. dovessi cercarle non saprei dove andare a pescare, sempre che le abbia ancora e infatti me le sono salvate!
Kim era spettacolare, la gente restava a bocca aperta in effetti molto più che con due clc.. ma le mie clc non sono niente di eccezionale e soprattutto riscuotevano successo anni fa quando la gente si chiedeva cosa fossero, ormai qui il clc non lo nota più nessuno.. almeno credo dato che io esco con loro solo di notte

comunque la bellezza non è quello che mi ha fatto innamorare di Kim.. non solo almeno.. da vecchietto povero era proprio bruttino altro che e per varie ragioni è invecchiato in fretta soprattutto come agilità, la bellezza scenografica a pensarci in effetti ha resistito oltre gli acciacchi, solo alla fine era proprio mal messo anche in quel senso.. e ho iniziato e filmarlo che aveva già superato i 10 anni purtroppo (o per vostra fortuna

) di prima ho solo poche foto in analogico ma le sue corse come il vento le ho impresse nella memoria. Quel cane mi è rimasto nel cuore in un modo esagerato, forse.. ma ne sono felice (molti che leggono qui ne avranno due pa@@e tante ma basta non leggere.. e che colpa ne ho se non ci sono forum un pò vivi di Collie? Dai trovatemene uno e mi levo

).
Vabbè questo è il thread "Kim Djuma e Petra" quindi si sa che può sempre tornare lo spettro del Re Leone

Il fatto è che davvero ci penso ogni giorno ancora, dopo un anno che non c'è più.. lo sento con noi nella
sua passeggiata.
Per Bricicca: non ho meriti credimi, Kim faceva innamorare quasi sempre chi lo conosceva, e non poco

è più facile che io l'abbia fatto diventare un incubo OT in questo forum (ah no, quella sono io..

).