Thread: Prurito
View Single Post
Old 10-06-2010, 22:51   #17
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

L'ipotesi dell'intervento la tengo come ultima opzione.. ringrazio per i suggerimenti, penso di portarla per un controllo e un consiglio da Vezzoni che mi ha contattata proprio un mese fa per avere notizie.. e io ho risposto che stava benissimo e che non ritenevo necessario il controllo (paura...) ... la sfiga mi ha sentita come sempre ed è arrivata di corsa, senza displasia quella
Un intervento potrei farlo giusto perché in Agosto ho tre settimane di ferie poi dopo più nulla per mesi e c'è il discorso che se peggiora non posso aspettare oltre, è già anzianotta.. potrebbe campare decentemente altri ... (toccarsi please) anni se tutto va bene ma spero proprio sia evitabile e credo di sì (lo dico piano), non sta prendendo nessun aiuto ora..
Insomma mi sono fasciata la testa prima di parlarne con il veterninario.. un pò per vedere se qualcuno mi rispondeva (grazie, i consigli e i suggerimenti sono sempre i benvenuti) ma soprattutto perché mi spaventa vederla come poco prima che divenne necessario il primo e spero unico intervento... ora la vedo quasi così e ai tempi c'era la neve alta, il freddo, ora proprio non ci sono ragioni se non qualche scivolone sul maledetto pavimento super liscio della taverna o qualche gioco troppo animato con Petra (non che sia poco) ma troveremo alternative ci mancherebbe.. cacchio!

Last edited by elisa; 10-06-2010 at 23:07.
elisa jest offline   Reply With Quote