View Single Post
Old 09-06-2010, 23:20   #150
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Il mio principale sollievo al senso di colpa per non liberarle quasi mai (soprattutto Petra l'assassina.. con Djuma riesco senza problemi) consiste nel pensiero che almeno non terrorizzano né uccidono nessuno.. non provate a togliermi almeno questo . Al massimo schiacciano qualche povera formica
Fortuna che ho un parco enorme dove corrono, fanno agguati, terrorizzano i passanti (loro ci credono almeno ) e fortuna che Petra in passeggiata è talmente assorta dagli odori che quasi si dimentica di essere al guinzaglio (allungabile).. chi scrive ha rischiato anche ieri notte di perdere un braccio (a partire dalla spalla che si stava allontanando) per una partenza improvvisa della belva dietro a.. un'ombra credo.. si dimentica proprio di tutto il resto del mondo quando annusa, non riesco neanche a sgridarla, è posseduta .. o forse l'ha fatto apposta per liberarsi.. di me!
Decisamente non sono fatta per avere cani (e per tante altre cose immagino ).
Per Woland e Toporatto: non che vi freghi molto ma con le vostre bestie in giro per boschi probabilmente non verrò mai .
Questo non significa che vi stia giudicando , ammazzo centinaia di moscerini con la macchina ogni giorno andando al lavoro e per me è già più che sufficiente .
Al resto non penso troppo.. qui si passa dalle regole all'ecologia passando per l'etologia arrivando alla filosofia.. e in filosofia le correnti di pensiero spaziano.. o forse sono troppo stanca dopo 12,5 ore di ufficio e una di macchina (sai quanti moscerini ) per ragionare di etica.
Tanto è un ciclo.. comunque sto meglio se non lo guardo troppo 'sto ciclo!

Last edited by elisa; 09-06-2010 at 23:54.
elisa jest offline   Reply With Quote