View Single Post
Old 09-06-2010, 20:15   #142
SethTheWolf
Junior Member

Ma qui ogni giorno si cambia discussione? ora siamo alla caccia e all'istinto predatorio?
Comunque io sono una persona abbastanza egoista nei miei confronti,figurarsi come lo sarò nei confronti del mio lupo! Nei boschi,nei prati aperti,lo porterò il più possibile proprio per farlo svagare,per vederlo felice, e se gli capiterà di vedere una lepre o un capriolo o qualsiasi altro animale selvatico molto probabilmente gli correrà dietro,è nella sua natura di cane e ancora di più di lupo! e sarà felice e io lo sarò anche di più per lui!
E poi scusate,ma lepri,caprioli e affini non sono animali selvatici?e in quanto tali non sono abituati a convivere con possibili predatori e quindi a fuggire a zampe levate? non venitemi a dire che se vedono un clc se la fanno addosso o gli viene uno sciopone perchè sennò sarebbero bestie inutili. La loro natura è quella di fuggire,quella del lupo di predare,è natura!! sennò andiamo nelle savane a mettere museruole a leoni,leopardi e giuguari perchè spaventano gazzelle,gnù e giraffe!
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote