La dolorosa scomparsa di Amy ( che non conoscevo) e la conseguente "polemica" innescata dal solito noto, ci porta comunque a delle considerazioni su come intendiamo vivere il nostro rapporto con i nostri amici.
E' evidente che Navarre, tanto per cambiare, ha sbagliato modo e metodo, però bisogna ammettere ( e lo dico a denti stretti) che con i nostri amici bisogna avere sicuramente qualche "attenzione" in più. Ad Erica ho dedicato la clip sulla candela, perchè non deve sentirsi in colpa per quanto successo, piuttosto deve pensare che ha reso la vita della sua Amy, la più felice possibile, poi nessuno di noi vorrebbe porre fine alla vita dei nostri compagni, ma bisogna anche accettare, con un po' di filosofia e fatalismo, questo tipo d'incidenti possono purtroppo accadere, l'alternativa è chiudere i nostri amici in un recinto super protetto, lontani da ogni rischio e pericolo, finchè "morte naturale non avvenga"... però io mi chiedo e vi chiedo sarevbbe la vita che un CLC vorrebbe?
Non mi piace pubblicare le mie foto su WD ma per Amy faccio un'eccezione, sperando possa essere di consolazione ad Erica... in alto a sx nel cerchio rosso vedrete Grisa che inseguendo un camoscio quest'inverno si è infilata in una "sengia" e non riusciva più a tornare... ciò messo quasi due ore a recuperarla... ( avreste dovuto vedere la felicità della figlia di tr..a quando sono riuscito ad imbragarla...) quanta apprensione e ansia e me lo fà ogni inverno e con questo sono sei (inverni) e se cade? e se si sfracella sulle rocce? Proverò sicuramente molto dolore, ma avrò la consolazione di avere avuto un cane che ha vissuto la vita che sognava... pensiamoci.
|