View Single Post
Old 06-06-2010, 21:56   #330
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

..il centro polisportivo, Località Bernino, dove si tiene l'esposizione è bello. I ring sono sull'erba e spaziosi, c'è tanto verde ed è pieno di servizi. Ha un solo problema: quando si alza il sole l'ambiente diventa una graticola infernale. Troviamo facilmente il nostro ring ed... incontro di nuovo lei...Sofia. A differenza di Terni è vestita in tenuta estiva: jeans leggeri a vita bassa (quelli che fanno vedere l'ombelico, i fianchi e la parte alta dei glutei) accompagnati da una camicia a maniche corte arricciata sotto il seno che lo mette in risalto. Ha una pelle bianchissima come d'altronde avevo immaginato avesse sotto la felpa bagnata quel giorno a Terni.
Non è sola, oggi è accompagnata da un'attraente signora bionda. Deduco che sia la madre. Quando il suo sguardo incontra il mio si illumina di gioia e mi saluta con un gesto infantile della mano. Controlliamo la lista dei cani assegnati al giudice Guffanti, il nostro giudice. Prima del clc ha una trentina di cani da esaminare quindi c'è tempo.La perdo di vista ed io con mia moglie cerchiamo un posto all'ombra per far rilassare tranquillamente Nefti....