Davide dove caxo eri quando cercavo il mio cucciolo... a sentire te al sud costa tutto meno.. e poi saranno fatti dai cinesi.... ma va ..... anche al sud ci sono ottimi amatori che li fanno pagare il giusto, solo i cazzari svendono perchè sanno come stanno.
ho chiesto un bel po in giro e meno di 1000 euro non trovi, forse 900 , ipiù ti chiedono 1200/1500 .. fatti due conti con la calcolatrice...
poi per carità, se me ne chiedevano 3000 e il cane era il cane a me congeniale li avrei dati ma questo è un'altro discorso,
secondo leggi tutto, hio specificato che trattasi della peggior specie di "allevatori amatoriali" , specificando poi che esiste , e sono la maggior parte, una ulteriore categoria, gli amatori seri, che amano i propri cani e la razza..... ecc ecc
scusa ma secondo te è intelligente regalare un cucciolo solo perchè ha 4 mesi? solo perchè non lo hai potuto VENDERE ?????
marta, sarà la deformazione professionale, ma secondo me, il carattere è certo fondamentale, ma deve esserlo a prescindere, e non centra nulla con la bellezza..... così come lo standard, deve essere valutato per poter accedere alla selezione estetica, non contemporaneamente.... e nota che sto riassumendo le vostre lamentele lette qua sul forum, non invento nulla.
ps: rookie è principiante, matricola non recluta.
e qui mi taccio
|