Quote:
Originally Posted by bonfiglioli
piccolo sfogo....non leggete per favore, qui parla la mia doppia personalità----"ma che vadano a fonc@@o stì france dè merd loro e i loro cani con la coda a pannolino simil coiote...che vengono a rompere le balle a noi che abbiamo un campionato da fare (giovani)."
coff...coff....compostezza.
Io sono stata solo domenica. 720 km in un giorno da sola non sono uno scherzo.
Domenica il gioco era a tavolino. Vengono i francesi e bisognava avere un occhio di riguardo all'internazionale. Già successo in passato. Sono i "giochi di favore" fatti da un vecchio della cinofilia come adinolfi che sa bene come sono gli "usi e costumi".
Solo questo posso dare come scusante ai risultati. Perchè i cani dei francesi ( e per me è sempre stata così la loro qualità, di qualsiasi allevamento direi) erano abominevoli. Un clc francese ce l'ha scritto in fronte. Mi sono vergognata io dei risultati.
Un bob dato a un maschio che aveva talmente tanto la coda fra le gambe che risultava addirittura carpiato. E forse lo era pure.....boh?
Non ho parole....e forse è meglio così. L'unico più decente e meritevole era il maschio in giovani che sabato ha vinto ma domenica è arrivato 3°.
Ma come cazzo si fa a buttare via una internazionale così???
Io non ero inca@@ata....di più. Povero patrick e elisa.....fortuna c'erano loro!
Classe intermedia maschi:
1° bel canto du domaine de la combe noire - eccellente cac - cacib - bob
2° ice - eccellente
classe lavoro maschi:
1° aragorn - eccellente - cac - ris.cacib
classe giovani maschi:
1° ghor zion olim palus - eccellente
2° ever forever du domaine de la combe noire - eccellente
3° giasone olim palus - eccellente
classe libera femmine:
1° corail du domaine de la combe noire - eccellente - cac - cacib
2° cassiope du domaine de la combe noire - eccellente
3° dì samadù de la mollyniere de lò scale - eccellente
4° baika du domaine de la combe noire - eccellente
classe intemedia femmine:
1° damaska du domaine de la combe noire - eccellente - ris.cac - ris.cacib
2° zantac - eccellente
3° doxanne du domaine de la combe noire - eccellente
classe giovani femmine:
1° elfen du domaine de la combe noire - eccellente - miglior femmina
2° crazy lice - eccellente
3° cristall - eccellente
4° daytona della vittoria alata - eccellente
classe juniores femmine:
1° eau vive del plaines de l'est - molto promettente
|
zia.....ieri eri stupenda da arrabbiata......e anche se mi hai beccato piu volte che i miei occhi vagabondavano sulle belle donzelle degli steand il mio cuore rimane solo x tè.....
Sincero!!!!!sincero!!!!
Ieri quando ho visto i clc francesi mi sono detto qui----yorek miglior maschio sicuro......e invece.....