Quote:
Originally Posted by beatrice
Fermo restando che non si rifiuta nulla a nessuno e che le nostre offerte sono le "SOLE" ORIGINALI E CERTIFICATE e non semplici imitazioni di dilettanti amatoriali, la produzione di lana è GARANTITA TUTTO L'ANNO e visto che è Lei, gratuitamente e per 6 mesi le invio quella mia a scopo promozionale!
...CONTENTA?
|
Perfetto vedo che ho a che fare con un serio commerciante!Aspetto con ansia l'arrivo della sua, così tanto per cominciare la mia attività di maglieria!Sà qui al sud fa sempre freddo!

[/quote]
Come ha capito la ns. azienda è in grado di offrire ai propri clienti SELEZIONATI anche un supporto commerciale e di marketing
altresì suggeriamo che il nome più appropriato per la sua linea di maglieria: WOLFINO CLC (Caldo Lucido e Confortevole)
(Che servizio!)
e per finire, posiamo metterla in contatto con numerosi ns. amici ospiti attualmente presso delle strutture di elite (di chiara origine nobile) convenzionate con lo stato, riporto i telefoni:
- Hotel REGINA coleli 06.203901
- Hotel REbibbia 06.2432891
Solo un piccolo avvertimento, dato che i centralisti, dei cari amici, sono tutti dei burloni, non ci faccia caso se le risponderanno "SIIII CARCERE, dicaaa..." e chieda pure del direttore...e un amico!