View Single Post
Old 15-05-2010, 16:14   #308
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Oggi all'Internazionale di Terni (seconda parte)

...le offro ospitalità dentro il mio piccolo corridoio arrangiato fra le 2 tende. L'aiuto a spostare il suo trasportino mettendolo accanto al mio e mettiamo i nostri 2 ombrelli aperti poggiati sui due sottotetti. Possiamo resistere alle intemperie. ' Io sono Sofia....' Porta solo una felpa, già inzuppata d'acqua, e delle Nike leggere.Dopo un pò comincia a tremare dal freddo. Non l'ho mai vista prima ma lei sorride e mi dice che mi sbagliavo. Eravamo, circa un mese prima, a Ponte a Tressa (Siena). Stesso tempo di merda ma lì gli organizzatori dell'esposizione avevano previsto delle coperture per farci riparare con i cani. Non l'avevo notata pur essendo allo stesso ring.
Mi parla di lei e del suo cane: non voluto perchè vive in appartamento con un gatto ma era stato un regalo originale non programmato. Si era messa però d'impegno a creare un buon rapporto con il suo lupo: un anno fà ha preso il cal2, ha vinto il raduno di Cremona e adesso le manca poco per il campionato.
Poi tocca a lei in classe lavoro. Mi lascia gli occhiali da vista appannati e non porta con sè nemmeno l'ombrello: ha paura di non riuscire a governare il suo cane in quelle condizioni infernali.
Il vegliardo, giudice Vandoni, vedendola in quello stato sotto la pioggia insistente le pone una domanda beffarda: Signorina come mai che non ha l'ombrello con sè? Dentro di se se la ride vedendola impacciata in un ring paludoso attratto morbosamente dalle forme di un seno rigoglioso messo in risalto dalla pioggia e da una felpa ormai zuppa. Dopo tanti eccellenti le rifila un MB ingiustificato. La sfotte pure perchè durante la prova da degli assaggini al suo cane: Se lei fosse a scuola mangerebbe mentre il suo insegnante la sta interrogando????
E' frastornata quando ritorna da me. Vorrei abbracciarla per farle coraggio: Sofia è l'acqua santa in confronto alla Crudelia Demon che ho conosciuto di persona solo qualche ring fà: una donna malvagia senza eguali. Ma non ho nemmeno il tempo di rifletterci sopra perchè tocca a Nefti....

Last edited by pisculli; 15-05-2010 at 19:26.
pisculli jest offline   Reply With Quote