Thread
:
Kayla
View Single Post
28-04-2010, 18:23
#
8
Ilian
Junior Member
Cane Antidroga
Eh si pare che Kayla abbia una predisposizione a sentire l'odore di certe sostanze...
E' successo 2 volte in 2 giorni con due ragazzi..
Domenica ero alle mura con la belva e delle mie amiche e siccome adorano la loro nipotina le facevano fare dei giretti...
Melania, una delle amiche, mi ha detto questo:
"Oggi alle mura quando ho portato Kayla a fare un giretto ha puntato un ragazzo che conosco che fa uso di droga e sicuramente aveva qualcosa in tasca infatti non gli staccava il naso da questa tasca neanche a pagarla... e lui ha detto ma cosa sei della finanza?"
La seconda volta è stata il giorno dopo sempre in centro, eravamo io e Letizia e mentre ero dentro un tabacchino lei la teneva fuori...ad un certo punto la vedo partire di corsa urlando Kayla ferma..
La piccola aveva adocchiato questa ragazza che era con altri due tipi e si era messa a tirare al guinzaglio per raggiungerla...quando la ragazza si è vesta Kayla davanti che annusava la borsa come un'ossessa ha detto "Ma cos'è un cane antidroga?" Ovviamente per dire una cosa del genere vuol dire che aveva della sostanze compromettenti in borsa...
Secondo voi è possibile che una clc di quasi 5 mesi e senza aver ricevuto nessun tipo di addestramento possa avere un naso del genere?
Comunque ho un sacco di foto nuove....ora ve le posto
Kayla e il suo nuovo amico Flash domenica sulle mura
E' riuscita a sottomettere pure lui...
Faccia da scema
Kayla e Paco (cane con il diavolo in corpo)
Send a private message to Ilian
Find More Posts by Ilian