Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
gli ho tenuto la mia mano sul cuore fino alla fine....
lo accarezzavo e gli dicevo dai che saremmo andati tutti insieme al parco
ragazzi scusate ma le lacrime nn mi permettono tanto di vedere i tasti scusatemi tanto ma nn ce' la faccio piu' vi abbraccio davvero tanto...
e' stata una decisione pazzesca mi ha lasciato una cicatrice nel cuore x la vita xo' dryas l'ho fatto solo x te....te lo giuro...
|
e' terribile,ma anche in questa situazione gli avete dimostrato quanto lo amate e rispettate,vi faccio ancora una volta i complimenti più sinceri.
Io con il cane di quando ero piccola non ho avuto lo stesso coraggio, e nonostante il veterinario ci avesse detto che non c'era nulla da fare,io non ho voluto egoisticamente farlo sopprimere,e ho convinto mio papa' a riportarlo a casa.Risultato:una notte a guardare quanto soffriva,e il giorno dopo la decisione che non avevo avuto il coraggio di prendere il giorno prima. E me ne sono pentita,perché e' stato puro egoismo che mi ha spinto a quel gesto...e non se lo meritava.Non poteva guarire,l'ho fatto solo per averlo accanto più tempo.
Questo per dirvi che avete saputo fare la scelta più difficile per voi,ma più giusta per lui. E ci vuole tanto coraggio.
Fatevi forza,adesso deve solo passare del tempo,avete vissuto a pieno il vostro lupone,e non lo avete abbandonato nemmeno alla fine. Gli avete dato una vita piena e ricca,questo e' l'unico pensiero che vi deve accompagnare