Thread: Crisi cardiaca
View Single Post
Old 23-04-2010, 17:29   #11
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Grazie a tutti ragazzi...
La cosa che mi fa incavolare è che Giove è così per colpa della sua allevatrice...
Questa signora anziana (non so neanche se è ancora viva) ha tutti siamesi senza pedigree e li fa incrociare tutti senza tener conto della parentela...Giove infatti è nato da un incesto madre-figlio...
Mio papà (il veterinario) ha detto che non c'è nulla da fare...metterlo a dieta non risolverebbe il problema...l'unico accorgimento è di non farlo stare in posti afosi...quindi quest'estate starà dentro casa con il condizionatore...
Per fortuna è un gatto pacifico che fa una vita sedentaria...sta notte ha dormito con me e mi rendo conto che ha dei momenti, magari quando è in una posizione scomoda, in cui respira a fatica quindi lo metto comodo e passa...
Kayla ora è costretta a stare distante da lui perchè non si è ancora abituato all'idea da bravo siamese rompiballe qual'è...quindi per evitare crisi li teniamo separati ma non è facile...
Non posso sperare che gli passi perchè è una malformazione...ma spero almeno di evitare crisi...ora è sempre con me quando sono a casa così lo tengo sotto controllo e se succede cerco di calmarlo...
Però mi piange il cuore sapere che dovrà conviverci tutta la vita...
Mia mamma ha proprio ragione....è uno sfiGATTO...è grasso, ha i gomiti storti, gli è sceso solo un testicolo e quindi l'abbiamo castrato e ora anche questa...
Fortuna che quella volta abbiamo detto:"Prendiamo quello più grosso che è quello che sta meglio"
Però giuro che non lo cambierei per nessun'altro gatto al mondo...

Uploaded with ImageShack.us

Un bacione a tutti

Ila Kayla e Giove cuor di leone

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote