View Single Post
Old 20-04-2010, 09:25   #75
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Mi ricorda molto il mio Ben prima di andare via. Aveva solo 3 anni. "Nascondeva" i nostri sguardi ed evitava il contatto con noi cercandosi degli angoli in disparte girato dalla parte opposta alla nostra, con occhi piangenti e sguardo triste, testa bassa, chiuso su se stesso. Loro lo sanno, e con estrema dignità cercano il loro spazio chiudendosi nel loro silenzio come per no farti partecipare alla loro sofferenza. Sarà un incubo, purtroppo è così che si vive questa situazione. Niente è paragonabile ad una esperienza del genere per ciò che solo loro sanno trasmettere in questi orrendi momenti..noi umani(e ne ho visti) non riusciamo a trasmettere queste vibrazioni, loro lo fanno con i loro sguardi penetranti. Non dimenticherai mai tutto questo, e con il passare degli anni i ricordi saranno sempre più vivi, perchè li vivi fissandoli nella mente grazie ai numerosi ed infiniti "perchè!" che echeggeranno per sempre nel tuo cuore. Simona, tu puoi fare qualcosa di molto bello, per te e per lui, tu hai tempo anche se non molto, gotitelo ora e ogni attimo, tu puoi!
simo jest offline   Reply With Quote