View Single Post
Old 14-04-2010, 13:19   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
i clc isti un bel gruppo di amici....mmmmmmmm..............

cmq io sono uno di quelli che quando marta ha finito mi sono assicurato che non facesse gareggiare arian nonostante fosse iscritto,con ringraziamenti dovuti naturalmente.... e credo che lei lo abbia fatto xche è così....c'è chi è in una maniera e non ci vede niente di sbagliato e chi come mè lo trova non molto ''corretto''

x esempio io ho sempre stretto la mano a qualunque mio avversario mi abbia battuto anche se era la prima volta che lo vedevo e invece in molte mie vittorie non mi è stato fatto il contrario...ma io continuo e continuerò a farlo,non perche vedò uno stronzo voglio esserlo anche io!!!
Io Patrick la penso come te.
Bisogna cmq provare....e forse anche a voi girerebbero i zampiglioni in ring se foste lì a fare la vostra "gara" per il campionato e vi gareggiasse uno che il campionato l'ha belle che finito e fosse lì perchè....boh??? E vincesse perchè ovviamente il cane è più grande e formato....UUUUHHHHHH...se vi girerebbero i zampiglioni.
Non vedo nulla di male nel chiederlo, ma è tutto questione di vedute e esperienze diverse.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote