A quanto pare l'unica soluzione logistica possibile è dedicargli un box/stanza per la notte imbottita sul serio.. c'è poi da dire che questi coccodrilli amano fare a pezzi qualsiasi cosa ricordi un'imbottitura.. quindi oltre ad essere circondato da gommapiuma o altri materiali morbidi il papero (se fa come la maggior parte dei clc giovani ossia lasciato solo distrugge l'universo) dovrebbe tenere una museruola

di quelle ampie tipo quelle ceche per non annullare in un istante la tana ovattata...

Un problemino logistico da poco in effetti

soprattutto per chi non ha giardino (ma i cani che stanno in giardino tendono spesso a dormire accanto al muro di casa per stare più vicini ai proprietari quindi non è detto che non si facciano male anche in quel caso..) d'altro canto se con le medicine o altri rimedi non dovessi saltarci fuori (tocchiamo tutti ferro) e Alakanuk fosse pure un distruttore non ci sarebbero molte alternative possibili.. speriamo che almeno non sia un distruttore di materassi a questo punto.. le mie distruggevano ma ora che è rimasto loro solo un cuscino a testa hanno smesso.. devono aver capito che non li sostituisco più e se non vogliono stare sul duro devono fare a modo

. Solo che ci hanno messo qualche anno per capirlo...
Non per scoraggiarti Topo, solo per cercare di trovare una soluzione per quel poco che posso suggerirti io che in materia non ne so una mazza, quindi solo a livello logistico appunto..