View Single Post
Old 14-04-2010, 10:48   #133
Izio
Junior Member

Izio's Avatar

Talking ....e quest'anno facciamo anche MUSICA.......

Ciao a tutti, parlando con Olcan ho saputo che i lupetti sarebbero stati ben contenti di avere il loro bel concerto con tanto di Jam Session finale (che per i non addetti significa condividere il palco con chi vuole e suonare tutti insieme appassionatamente ).
Ho scambiato qualche chiacchera con Andrea, il nostro "Gran Maestro Cerimoniere" e la semplice idea si sta trasformando in una reale possibilità.
Dunque l'idea è quella di portare un impianto di amplificazione ed un gruppo (il mio - www.hotstrings.it ) e fare un pò di musica il sabato sera, dopodiche dividere il "palco" con chiunque abbia intenzione di portarsi uno strumento ed aggiungersi alla band.
Invito tutti i musicisti, musicanti e musichieri ad organizzarsi nel portare il loro strumento, che sia un GONG Nepalese o un pianoforte a coda.

Nella mia band siamo in 3 (2 chitarre ed un basso ma c'è anche un violino).
I ragazzi con cui suono lo fanno per mestiere e si aspettano un cachet (io ne farò BEN VOLENTIERI A MENO), anche a fronte delle spese di viaggio, vitto e alloggio.............
sarebbe stato sufficiente raccogliere qualche € a testa per far fronte alle loro esigenze ma per non obbligare nessuno di noi partecipanti avrei pensato ad una formula tipo "donazione" a fine concerto: se la serata raccoglierà il vostro gusto (cosa di cui presuntuosamente non dubito) potrete mettere un vostro contributo volontario, come si fa con gli artisti da strada........

Attendo grande adesione di musicisti, e commenti alla mia proposta.

Fabrizio di Olcan
Izio jest offline   Reply With Quote