
Quote:
Originally Posted by Navarre
1) non è che abbia una infiammazione che lo porta a leccarsi e spulciarsi proprio in quel punto ?
2) sono molto "golosi" del prodotto, infatti durante l' accoppiamento come si staccano entrambi si girano di corsa e si sbrigano a leccare ogni stilla di liquido seminale; je dai abbastanza da magnà al tuo cagnetto ?
3) Se lo sgridi o lo distrai poi ricomincia da capo ?
|
Ci avevo pensato anche io alle prime due, e che sono golosi del prodotto mi è stato già raccontato (sui miei maschi non l'avevo mai visto fare quindi lo so per sentito dire). Se fa come Djuma che si magnerebbe qualsiasi cosa di organico e che quando Petra è in calore la tiene pulita con scene da film lesbo.. ma conoscendola lo fa solo per gola!! Tant'è che pulisce pure tutto il pavimento.. il calore della Petra diventa invisibile.. Petra invece la lascia fare perché... in calore appunto

Magari dai pure tanto da mangiare ad Alakanuk, non mi sembra affatto troppo magro, ma se è goloso come la zia.. lei ci si è talmente fissata che lecca Petra anche quando non è più in calore.. praticamente prova a farlo sempre ormai.. e Petra, che è risaputo essere zoccola

ci sta sempre

poi cerca se ha delle croste da toglierle, come fa anche su se stessa, per mangiarle

cosa che Petra che non è così golosa non ha mai fatto.. Djuma è sempre stata fissata in modo esagerato con il mangiare, e non per fame (non è certo magra anzi è un vitello, devo preoccuparmi se mai di farla mangiare meno considerando che è displasica, ma la "nonna" la vizia).
Quindi quando non si legnano fanno quello... ogni tanto Djuma lo fa per rabbonirsi la Petra!!!! E funziona..
Certo non è un bel vedere.. fortuna che qui non viene mai nessuno

comunque se per caso le sgrido smettono