Quote:
Originally Posted by Martab
Spero davvero anche io che non si tratti di quella patologia...
|
Visto che il toporatto sta manifestando chiari segni di demenza, preciserei una cosa, dato che il massimo che riesce a dire (a dirsi) è "spero che non sia...".
Un cane che mentre dorme corre e se ne va, in orizzontale, in giro per la stanza, che prende a calci i mobili e li sposta, non sta sognando
e basta.
Magari come dice lui esiste il "sogno molto potente", ma io di cani ne ho visti, sognare, ma non spostarsi per la stanza. A parte Makhai, certo, che guardacaso scalcia di brutto.
I thread li ha anche letti, probabilmente, ma non ci crede davvero, di aver pure questa sfiga. E come fa sempre, chiede a destra e sinistra perchè non sa nemmeno cosa pensare e spera inconsciamente che un qualche luminare di 'RLS nei cani' passi di qui ad illuminargli la via.
Gli manca solo di capire il sunto, di questo e di altri thread: lo scrivo in grassetto magari capisce...
questa sindrome, nei cani, non è studiata da nessuno, per cui non c'è nessun genere di terapia reale, ok?
Potete andare a tentoni, tutti voi che ci avete a che fare ed i vostri veterinari... ma l'unica
forse sarebbe capire, come per il nanismo e altre patologie, quali e quanti clc ne soffrono, magari contattando i forum esteri su wd.