Quote:
Originally Posted by Navarre
Ma li avete letti i messaggi di Giuseppe (Gnardex) ?
Se è la stesa patologia, la stanchezza non c' entra una mazza, anzi, visto che sembrerebbe scalciare nella fase REM, più il sonno è profondo e lungo, più il cane ha la possibilità di farsi male!
|
grazie di esistere Navarre
stancandolo più o meno abbiamo notato come non vi sia alcunissima differenza, ha le stesse reazioni anche da iper rilassato o da super stanco
adesso, ad esempio, sta dormendo in modo clamorosamente piacevole e sereno; magari, tra 2 minuti, inizia a scalciare con una tale forza che pensi butterà giù il muro
ora, attenzione,
non ho detto che abbia una cazzo di patologia e non mi sto lagnando per ottenere qualche bella utente del forum in topless ma sto solo dicendo che non so come evitare che si faccia male di notte e capire come aiutarlo
perchè, credetemi, così si farà male
insomma, non so se "calmarlo" con dei fiori possa risolvere la cosa perchè non è agitato ne ha difficoltà a dormire
che ne so, boh
ovviamente, dico sul serio, se dormisse in un box in giardino non ci farei caso e magari non mi renderei conto di quello che accade di notte
Quote:
Originally Posted by starjumper
Probabilmente il loro veterinario ha messo una telecamera all'ingresso e fugge da una botola ogni volta che li vede arrivare 
|
un giorno romperò quella che hai messo fuori casa tua e riuscirò a rivederti, nel frattempo spero che tu possa farti male dormendo