Quote:
Originally Posted by massimo
A Gianlù... ci fai o ci sei??
|
ci fa, ci fa…uuuuuhhh se ci fa!

..e dato che mi qualifica spokeswoman, preciso che mai nessuno dei Consiglieri mi autorizzò ad esprimere il pensiero iniziale della discussione…mia personale iniziativa, letta la frase le mie dita hanno cominciato a ticchettare nervosamente senza essere precedute da alcuna "telefonata autorizzativa" da parte di chicchessia.
Io sono un consigliere, Arian ha vinto un prestigiosissimo cartoncino CAC, e quindi ho detto quello che ho detto perché l'accusa di avere deviato a mio favore la scelta del giudice attraverso chissà quali tramacci è stata fatta (anche) direttamente a me. Ridicolo, ma così è. Quindi rispondo, personalmente, ad un'offesa (che ritengo molto grave) personale, non "di gruppo" o del Club.
Comunque mi sembra che la discussione si sia esaurita, non ho altro da aggiungere. Chi voleva dire qualcosa l'ha detto, altri che lo volevano dire l'hanno detto ma sono stati prontamente censurati (vedi gli interventi di David che sono scomparsi), chi se ne è voluto lavare le mani (non pronunciandosi, o glissando) non ha scritto nulla.
Quindi diciamo che ciascuno ha preso la propria posizione e io posso andare a dormire serena, dopo avere chiarito nella mia mente quello che è successo, e cosa pensano gli utenti del forum potenzialmente interessati alla questione di quello che è successo (perché anche non intervenire ha un significato, a casa mia).