View Single Post
Old 02-04-2010, 17:24   #503
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Sarka ma come fai a dire una cosa del genere?!
Massimo ha fatto tutti i calcoli, non vedi che è un'accusa infondatissima?

E tutti quelli che sono arrivati dopo?
Will molto buono? Forse pregiudicato perché figlio di Upstream Arimminum?
Udinì che ha perso con Aki, cos'è più importante Martina (che segue la contabilità, non è un probiviro) del consigliere padrone di Udinì?
E Eclisse che è arrivato dopo Arian e Loki Vittoria Alata in lavoro? Cos'è anche qui è più importante il cane del mio moroso di quello di un consigliere votante?
E le due Runningwolf, cos'è Riccardo è meno importante dell'allevatore dell'Amico del Lupo?
E i Monte Morello? anche loro meno importanti di altri consiglieri?
E Moon PdL, anche il suo padrone è un consigliere meno importante?
...ma si può fare questo discorso sul 99% dei vincitori nelle varie classi!

Dei 4 Passo del Lupo arrivati primi, tre sono fratelli di cucciolata...vorrà forse dire che al giudice piaceva quella linea, o vogliamo negare l'evidenza!?

Ma se tu stessa ti sei lamentata perché il giudice scriveva un voto e poi si dimenticava...e adesso all'improvviso è stata così brava da ricordarsi e far vincere solo cani "legati ai consiglieri" (che erano più della metà...perché - guarda caso - nel Club di razza c'è gente che ha o alleva cani di QUELLA razza...)?

Con il metro che sostieni di usare tu, allora anche Naboo ha avuto un secondo eccellente solo perché Alessio mi è simpatico, e io sono un consigliere! Ma daaaaaaai!

Questa è pura fantascienza...tanto più che sai benissimo che il nuovo consiglio non c'entra nulla con l'organizzazione di questo raduno, che è stato organizzato dallo stesso consiglio (il vecchio) che ha organizzato quello in cui l'anno scorso ha vinto Wakan..senza che nessuno tirasse fuori alcuna fastidiosa quanto infondata accusa rivolta ai consiglieri

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 02-04-2010 at 17:50.
Martab jest offline   Reply With Quote