Quote:
Originally Posted by briccica1
Ciao Elisa, non riesco a crederci, sai...quando si sono assaggiati i nostri cagnacci poi si rimane avvelenati per la vita! Comunque dalla foto non ho ben capito che cane sia (forse un alano?). Per il lupo europeo, ecco mi dici quei due clc come cacchio hanno fatto a pescarne uno, che ci vado subito anch'io? Ciao, Paola.
|
Ciao Paola!

La foto l'ho trovata su Wd, è un lupo che ha un proprietario.
I cani che ho avuto mi hanno tutti dato qualcosa di unico e speciale, tutti molto diversi anche all'interno della stessa razza (di solito non è così ma i miei due collie appartenevano a linee di sangue molto distanti così come le clc, e le differenze si sprecano al punto che potrebbero appartenere a 4 razze diverse

).
Il cane in foto è un Dobermann, razza che adoro esteticamente da tanti anni (però il fascino del lupo ha avuto la meglio nel 2002 quando ho preso Djuma e poi è piovuta dal cielo anche Petra

).. il Dobermann dicono sia affascinante anche come carattere ma molto probabilmente non lo saprò mai

perché se non cambio abitudini non posso avere altri cani, non sarebbe giusto per loro né bello per me.. ora va così e le topolotte ormai sono abituate e hanno un loro equilibrio (un pò precario per altro

) ed abitudini consolidate ma sarebbe folle pensare di avere altri cani in futuro se continuo a vivere in questo modo, ossia fuori casa per tutto il giorno e mai il tempo o le condizioni per godersele. E' semplicemnete insensato e mi dispiace pensare che saranno le ultime, d'altro canto non si può avere tutto e adesso non ho la situazione adatta e forse non l'avrò più. Poi chissà, nella vita le cose possono sempre cambiare.
Una cosa è certa: se non arriverò ad avere una situazione abbastanza stabile oltre che idonea (ora mi mancano entrambe le componenti) non avrò altri cani.