View Single Post
Old 26-03-2010, 12:06   #76
ConTessa
Junior Member

ConTessa's Avatar

Tessa sta benissimo nonostante l'incidente che io ho procurato a me medesima tramite un suo dentino: 3 punti di sutura sul labbro superiore. L'ho sollevata mentre si muoveva e i suoi 16 KG non li ho gestiti bene per cui l'ho mollata di istinto mentre lei girava il muso e SOLO strisciano un dentino vicino al mio viso mi ha affettata. Non ho sentito nulla ma ho visto la pozza di sangue, mio, quindi pronto soccorso e tre punti. Lei all'uscita mi aspettava con l'aria preoccupata ma le ho spiegato che la demente sono stata io. Lei neanche un graffio.

Per il resto sta tirando fuori un caratterino mica da ridere, come hanno giá notato Vale e Misha stessa, tosta, osserva bene e poi agisce. Noi cercheremo di usare la sua intelligenza a nostro favore e nell'addestramento dá grandi soddisfazioni e il famoso MIO funziona alla grande per il momento e sta prendendo alcune buone abitudini.

Siamo anche contenti perché si é abituata a stare con diverse persone, mia madre, la sorella di andrea, noi, in diverse case e posti e, escluso un episodio di vomitino con la sorella di andrea l'altro giorno, in macchina ora DORME, anche mentre io vado a fare la spesa. É stata anche da sola due ore senza toccare nulla nella sua stanza, niente pipi, tutto REGOLARE. Sono cose che danno speranza

Noi Vi aspettiamo a braccia aperte, quando volete!!
Ah, é arrivata la lettera per andare a ritirare il pedigree qui a Trento. Martedí vado