View Single Post
Old 18-03-2010, 11:00   #252
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
sono più importanti le firme con un link che un presidente, pare

Mamma mia che rompiscatole che sei!

PS: è bello vedere che in un mondo in cui si parla di animali e dell'amore che ci lega a loro non esista la politica, non vi siano fazioni, etc

Sì il presidente è Fabio Piscini, è stato presente tutto il giorno a Reggio, e nel ring, così come tutti gli altri consiglieri.
Io ho parlato con tantissime persone a Reggio (e non solo), che mi hanno fatto diverse domande, e a tutte ho dato una risposta.
Stiamo cercando di mettere le mani nel sito per aggiornarlo e inserire tutte le informazioni che vanno messe. Le cose non piovono dal cielo e anche quelle più semplici richiedono tempo e persone che si sbattono per farle. Il "passaggio di consegne" è la cosa prioritaria, e non è così semplice come sembra.
Le comunicazioni all'ENCI sono state fatte in tempo e correttamente (Ale, la regola che dici tu non c'è, abbiamo verificato e non ci sono termini: cfr. art. 2 lett. b) Statuto del Club, che riprende tale quale l'art. 22.1 e 2 del Regolamento di attuazione dello Statuto sociale ENCI).

Ci sarà la massima trasparenza su ogni iniziativa.
Il programma verrà pubblicato sul sito del club, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire/commentare/suggerire su quello che è stato deciso, ben venga.
Se uno invece vuole parlare a vanvera del nulla solo perché odia le expo i mac e le frivolezze, o perché si è svegliato con il piede storto (e tra l'altro non è nemmeno interessato a quello che fa il Club) liberissimo di farlo ma sia consapevole che sta parlando di fuffa, e non sta portando alcun contributo a niente se non alle molecole dell'aria, e sta solo alimentando un clima non collaborativo.
E con questo non mi riferisco certo ad Alessandra che si può permettere, a mio parere, di criticare quando le cose non vanno perché è sempre presente, e spiega i motivi delle sue critiche, giuste o sbagliate che siano, e questo perché le interessa l'operato del Club, non per il divertimento di premere i tasti di una tastiera.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote