Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao Lorella, le cariche se non sbaglio dovrebbero essere decise entro i primi 15 gg. dall'assemblea e comunicate all'Enci. In effetti però credo siano state decise solo sabato, a 30 gg.
Sempre che non sbagli il Presidente è il Sig.Fabio Piscini, che ha presenziato il raduno. Speravo che in quella occasione si presentasse ai più, era una buona occasione, ma probabilmente le mie idee sono sbagliate.
Certo, l'esordio non è stato dei "migliori", sinceramente ha lasciato molta perplessità il modo molto "colorito" di fare, ma noi aspettiamo, abbiamo "fiducia"....  ....ancora molto poca invero, ma aspettiamo.....
Ora lascio scrivere a qualcun altro, sai....non vorrei ROMPERE I COGLIONI. (non censurata apposta, signori si nasce). 
|
Grazie Ale, volevo saperlo perché, in generale, mi piace sapere a chi far riferimento; ed allo stesso modo anche ad un Raduno. Evidentemente solo tu hai l'intelligenza di capire certe cose. Ti ringrazio! Un sentito grazie anche a coloro i quali il tempo non passa e si divertono a prendere in giro anche su una semplice domanda.
Tu invece sei sempre gentile, grazie Alessandra!