.............Che dire di questo week end??
Bellissimo per aver rivisto alcune persone, per la cena insieme, per aver dato un volto ad altri nick di wd.
Ma x quel ke riguarda il lato espositivo....

sono sicuramente stati 2 giorni da cui imparare ma anche da dimenticare!!
Prima la giudice del raduno che ci da una mazzata tremenda di cui ormai nn ho più voglia di parlare ma che un po' mi ha fatto scendere la voglia di tutto, e domenica all'internazionale Cole era così stanco ke a mala pena stava in piedi quindi niente di fatto neanke lì...Mi è servito comunque per capire che al momento il mio cane non può reggere una 2 giorni x quanto riguarda lo stress e ne terrò sicuramente conto..
A parte questo...Contenta di aver rivisto dopo tanto Boschino e family,di aver visto a sorpresa una sorella di Cole,le bellissime e ringhiottissime cuccioline di Germano,Lakota e Wakan che ha lanciato un paio di fissate a Cole che si è sciolto come un budino..e in fantastici tre Etienne Wonka e Ombrina,molto più socievole di quel ke m'aspettavo!E ovviamente tutti gli altri...
Complimenti a tutti i vincitori e sopprattutto alla Lice con il suo super ingresso in giovani femmine, il tuo innamorato non corrisposto è molto fiero di te!!

Ciao a tutti e alla prossima..