View Single Post
Old 12-03-2010, 15:28   #33
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Ciao

Il mio giardino si trova in in mezzo ai giardini dei miei vicini ed entrambi hanno un gatto. Prima di prendere Brita i gatti spesso passavano per il mio giardino, ma ora si tangono alla larga dal lato del mio giardino!

vi racconto alcuni episodi...
una volta mentre passeggiavo in campagna,la Brita era sciolta,eccoti spuntare all'improvviso un gatto da un fossetto e subito la befana si lanciò all'inseguimanto. raggiunse il gatto,lo travolse in piena corsa passandogli sopra e si fermò a 2metri dal gatto che rimase immobile soffiando. Brita drizzò il pelo,allargò le orecchie e si allontanò!

un altra volta,sempre con la Brita sciolta,un gatto se ne stava tranquillo su un muretto a crogiolarsi al sole e la befana appena lo vide si fiondò subito incontro. Il gatto rimase fermo,alzò la groppa il pelo e si mise a soffiare. La Brita si fermò e si mise ad osservarlo poi alzò i tacchi e se ne andò!!!

...se il gatto scappa stai sicuro che cercherà di prenderlo,ma se non indietreggia ed il tuo cane non odia profondamente i gatti...puoi sperare in una sottile sopportazione!!

Last edited by gamakatsu; 12-03-2010 at 15:30.
gamakatsu jest offline   Reply With Quote