posso dire una cosa?
la situazione è di quelle che prevedono sentimenti contrastanti, è di quelle che esplodono oggi e si sistemano domani
credo che Sciamalaia sia ora combattuta tra duemila opzioni, cosa dire, cosa non dire, cosa fingere, come ridere, come incazzarsi ma non troppo per lasciare modo che ci sia una possibilità di ricucire, come gestire il proprio autocontrollo, etc
essendo io un coglione patentato queste cose non le capisco ma, se fossi uno intelligente, consiglierei a Sciamalaia di non imbottirsi ora di consigli, di parole, di certificazioni di affetto, di abbracci e di proposte più o meno sensate
ssshhhh, silenzio Sciama
ragiona, ragiona cazzo
tanto, inutile negarlo, sarai TU a risolvere la situazione e quindi ora ogni frase serve solo a creare un brusio di fondo tanto pieno di affetto e sincera partecipazione quanto capace di confonderti ora che confusa non puoi essere
è la tua vita, è la tua Maya, sono state e saranno tue scelte e sono e saranno le tue idee a mandare tutto a puttane o meno
ciao Sciamalaia, è perchè ti reputo una in grado di farcela che ti lascerei fare