View Single Post
Old 10-03-2010, 17:04   #704
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

posso dire una cosa?

la situazione è di quelle che prevedono sentimenti contrastanti, è di quelle che esplodono oggi e si sistemano domani

credo che Sciamalaia sia ora combattuta tra duemila opzioni, cosa dire, cosa non dire, cosa fingere, come ridere, come incazzarsi ma non troppo per lasciare modo che ci sia una possibilità di ricucire, come gestire il proprio autocontrollo, etc

essendo io un coglione patentato queste cose non le capisco ma, se fossi uno intelligente, consiglierei a Sciamalaia di non imbottirsi ora di consigli, di parole, di certificazioni di affetto, di abbracci e di proposte più o meno sensate

ssshhhh, silenzio Sciama

ragiona, ragiona cazzo

tanto, inutile negarlo, sarai TU a risolvere la situazione e quindi ora ogni frase serve solo a creare un brusio di fondo tanto pieno di affetto e sincera partecipazione quanto capace di confonderti ora che confusa non puoi essere

è la tua vita, è la tua Maya, sono state e saranno tue scelte e sono e saranno le tue idee a mandare tutto a puttane o meno

ciao Sciamalaia, è perchè ti reputo una in grado di farcela che ti lascerei fare

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 10-03-2010 at 17:14.
toporatto jest offline   Reply With Quote