View Single Post
Old 24-04-2005, 15:41   #10
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Dunque,siamo in 4 fratellini indemoniati...bene.
Anche Anyanka quando vede cani di tutte le razze,all'inizio indietreggia ringhiando,poi come prende confidenza gli salta addosso e vuole sottomettere tutti.
Una cosa non capisco,quando gioca con gli altri cani ringhia costantemente come se se li stesse mangiando,e i proprietari ogni volta si spaventano....
mi ci devo abituare?
Comunque,grazie del consiglio anti rosicchiamento...provero' subito.
Il brutto è la mattina o quando non mi vede per un po',come mi trova impazzisce e tra un pianto e un altro mi infila quei dentazzi sulle mani,mi strappa tutte cose di dosso e non si stacca!!!Tutto questo per 5 minuti.Dopo di che si calma,ma in quei pochi minuti vi giuro mi distrugge,salta come un canguro e strappa coi denti,son piena di buchi.
Ora la scema è convinta di esser grande quanto un bassotto e si è infilata nella cuccia di Anouk(la mia bassottina)solo che casca fuori...fa un ridere...
Beh mi consolo un po' sapendo di non esser l'unica..
Anch'io la sto abituando alla gente,ieri l'ho portata nel mezzo di una manifestazione!Sembra esser mooolto piu' tranquilla,mi cammina accanto e ogni tanto mi guarda ,poi quando si secca mi salta addosso.
Mi ferma un sacco di gente,è vero,e la cosa piu' comica è stata quando una ragazza col fidanzato mi chiese,è un "laschi"??! Proprio come è successo a Himmel!Com'è piccolo il mondo..Pensavo fosse impossibile e invece è successo anche a me!!!Incredibile,e gli sono ,ovviamente,scoppiata a ridere quasi in faccia ripensandoci...che maleducata che sono..
Comunque tranquilli,sto scoraggiando tutti.Basta fargli vedere le mie mani che ora tra l'altro sono tutte sanguinanti...
Un bacio e spero la restante famigliola si faccia viva.
Ciao ciao
Giada
Anouk jest offline   Reply With Quote