View Single Post
Old 24-04-2005, 14:24   #9
santagoal83
Junior Member

BEne che spettacolo trovare tanti fratellini proprio nella discussione "danni"........

MI sento chiamato in causa........

Aaron mi ha stupito!!

E' partito piano piano ha iniziato ad avere carattere e a ringhiare contro tutto e tutti ed ora si è calmato davvero tanto!!

Beh tralascio i danni che ha fatto a casa mia perchè più o meno sono gli stessi.....
Anzi avendo la fortuna di tenerlo fuori in casa non ne ha fatti tanti.....
Più che altro è Ascia la mia Pt a subire le conseguenze

Si perchè lei avendo un carattere da fifona ha già paura di quella mezza volpe (lo scambiano tutti per una volpe con quel musino )
Poverina la morde sempre!

Voglio raccontarvi un'altra esperienza passata proprio ieri pomeriggio:
l'ho portato a lavare in un negozio specializzato......

Alla vista dell'acqua non ha fatto una mossa, poi si è lasciato mettere lo shampoo e all'arrivo del phon........ha iniziato a piagnuccolare a sbattere a destra e a sinistra....Faceva troppo ridere poverino!!

Comunque (visto che Herald ringhia a tutto e tutti) Aaron l'ho fatto adottare subito a tutto il paese tutti lo abbracciano lo baciano ci giocano ed ha subito socializzato benissimo con la gente (mi aiuta anche il fatto che abito in una via molto circolata e vede sempre le persone).

Rimane anche a me un problemino.......Gli altri cani: si scaglia contro doberman, Pt, Bulldog, Rotwailer........Non ha paura di niente!!!

Tra un pò lo porto dalla mia ragazza che ha una piccola bastardina....

Avete presente quei bastardini ignoranti più di un orso grizzly?

Beh, spero che gli faccia abbassare la cresta un pochino.......Vi farò sapere com'è andata!!

Ciao
Andrea, Ascia e Aaron
santagoal83 jest offline   Reply With Quote