08-03-2010, 11:26
|
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Originally Posted by Germans
nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza.
|
nel silenzio del ritorno, con i fiocchi di neve che cadevano sul parabrezza ho pensato a queste due giornate appena trascorse, ho pensato a tutti voi e a come siamo stati bene in vostra compagnia, nonostante la fatica fisica e sopraturro mentale...nonostante il freddo polare, nonostante la "tensione" e il consumo d'energia, NOI proprietari di clc con le braccia più lunghe di almeno 10 cm. rispretto allo standard
è stato bello!
grazie quindi a tutti voi per aver partecipato e condiviso con noi la stessa passione, mi ha fatto piacere conoscere ma sopratutto constatare che ci sono persone pronte a fare km. e sacrifici solo per conoscere un pochino di più la razza, capirne un pò di più... bravi - continuate così.
grazie di cuore a TUTTA-TUTTA la Yado family, per averci fatto sentire a casa, e grazie anche all'amico di Gabriele (non ricordo il nome) per la passeggiata di domenica mattina, per il rinfresco l'ottimo vino e per aver pensato anche ai nostri pelosi.
grazie a Isotta, per esserci sempre ...(ah-potesse dire la sua!!) mi piace ogni tanto posare gli occhi su di lei e pensare che la normalità esiste.
Alla prossima ragazzi
|
|