View Single Post
Old 08-03-2010, 11:26   #311
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza.
nel silenzio del ritorno, con i fiocchi di neve che cadevano sul parabrezza ho pensato a queste due giornate appena trascorse, ho pensato a tutti voi e a come siamo stati bene in vostra compagnia, nonostante la fatica fisica e sopraturro mentale...nonostante il freddo polare, nonostante la "tensione" e il consumo d'energia, NOI proprietari di clc con le braccia più lunghe di almeno 10 cm. rispretto allo standard

è stato bello!

grazie quindi a tutti voi per aver partecipato e condiviso con noi la stessa passione, mi ha fatto piacere conoscere ma sopratutto constatare che ci sono persone pronte a fare km. e sacrifici solo per conoscere un pochino di più la razza, capirne un pò di più... bravi - continuate così.

grazie di cuore a TUTTA-TUTTA la Yado family, per averci fatto sentire a casa, e grazie anche all'amico di Gabriele (non ricordo il nome) per la passeggiata di domenica mattina, per il rinfresco l'ottimo vino e per aver pensato anche ai nostri pelosi.

grazie a Isotta, per esserci sempre ...(ah-potesse dire la sua!!) mi piace ogni tanto posare gli occhi su di lei e pensare che la normalità esiste.

Alla prossima ragazzi

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote