View Single Post
Old 23-04-2005, 22:02   #3
aeon
Junior Member

aeon's Avatar

Default ihihihihi

ciao sorellinaaa!!!...giada,a parte l'uragano,come va?se ti può consolare (ma nn credo) anke la mia vita è rivoluzionata,herald è davvero una forza della natura,sono cani TROPPO intelligenti e a volte il loro recitare ti lascia a bocca aperta!devo dire ke sicuramente il fatto ke tu la tenga con te in casa,aumenta i possibili (...e impossibili) danni!herald vive su un attico enorme tutto per lui e sicuramente il fatto ke ci siano "poke" cose da addentare,mantiene abbastanza stable il mio livello di pazienza!continua a ringhiare (a ki nn conosce) se gli impediscono di starmi praticamente appiccicato e a volte mi becca i jeans se gli vieto di ingurgitare tutto ma tutto ciò ke trova per strada..ah poi nn ne parliamo con gli altri cani di qualsiasi razza e taglia,il primo approccio èsempre un misto di abbai e ringhiotti... poi magari,se è libero si fa pure sottomettere! NONOSTANTE QUESTO LO AMO TROPPO e credo proprio ke stia cominciando a guardarmi con un okkio di rispetto (solo uno però,l'altro sta già puntando eventuali "danni" da esplorare)
aeon jest offline   Reply With Quote