View Single Post
Old 08-03-2010, 09:05   #306
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

è stato bello davvero vedervi tutti! il guaio è che dura sempre troppo poco! due giornate intense piene di avventure: il percorso fuori strada nei boschi in mezzo al pantano (gabriele voleva vedere quanti ce l'avrebbero fatta!), l'ondata di freddo che ha investito l'italia in questo fine settimana, le CIMICI ......
effettivamente i cani sono stati bravissimi, hanno sopportato il nostro egoismo, non abbiamo avuto modo di farli sgambare singolarmente facendogli scaricare la tensione a parte qualche fuga trentina anarchica indipendente nei boschi toscani .... la mishola, infatti, i primi giorni è stata più befana, era carichissima ... poi, dopo qualche corsa libera con qualche maschione, è sbollita .....
foto? si, ne ho parecchie, metà mie e metà di gianluca ... però mi ci vorrà un po' (mi sa che arriverò ultima rispetto a voi!), sapete che la regola a casa della zecca è quella di non avere aggeggi informatici che ci distraggono da noi ..... quindi sistemerò il tutto in ufficio (come al solito), ma prima devo sbrigare qualche lavoretto!
pazienza.... pazienza!