Quote:
Originally Posted by wildwolf
Scusa, io sono rimasta con 20 anni senza lavoro..( doveva scapare per prottegermi) e senza casa... (era un lavoro stagionale con alloggio) senza soldi e 700km da casa... dormivo in macchina con cane e gatto,
...ho traslocato in italia con il TRENO con il cane.. quindi immaginate quante cose possedeva oltre il cane.... ma stare senza di lei non sarebbe stato impossibile per me...
Come gia detto chiedeva le avanzi in macelleria per mie animali.. e sono andata avanti... Sempre con loro!!!!! Sempre...
Spesso la scelta piu facile non è la sbagliata, ma non vuole dire che è quella giusta...
Sara, ripensa anchora con Amletto credo ci sei ancora in tempo, credimi ariveranno gli momenti in quale lui ti ricompensera, per tutte le sacrifici che hai fatto...
Non contare mai su le persone, ma conta su gli animali.. a loro si ti puoi fidare...
|
Guarda, ti stimo tantissimo per quello che scrivi. Io però credo che oltre un certo punto si scada nell'egoismo, nel senso che tenere con se il proprio animale in consizioni di vita "critiche" forse porta una qualche forma di sollievo/ supporto morale e affettivo alla persona, ma al benessere del cane ci pensiamo? Nel senso che esattamente come vanno tolti i bambini alle famiglie che non possono mantenerli, così non è giusto che un cane viva in un contesto di stenti di varia natura. Come scrive Ila, tra un mese la Sara quanto meno sarà da sola in mezzo a una strada, per come la vedo io i suoi cani, dopo il trauma iniziale, staranno di sicuro meglio in una famiglia che può garantire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.