View Single Post
Old 01-03-2010, 17:00   #253
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Era un appuntamento obbligato quello di sabato, con l’avanzare della bella stagione non potevamo mancare nel salutare la neve, anche perché dopo la rottura del mio capitello radiale avevamo abbandonato le passeggiate vere, quelle che ti riempiono l’anima passo dopo passo, nonostante la fatica.
Dei 16 chilometri in programma ne abbiamo fatti solo 12, il sole e l’innalzamento della temperatura avevano reso la neve molliccia e quindi l’impegno per camminarci sopra era maggiore e assai impegnativo
Nel tempo in cui di solito copriamo l’intera passeggiata siamo arrivati solo a tre quarti con un bel fiatone!
Siccome giuseppe è taaaaanto buono mi ha permesso di portare con noi petra … e quindi eravamo sole donne (agostino era al suo raduno alfa), nel silenzio ovattato interrotto solo dal passaggio di qualche sciatore, che come noi aveva voglia di fare un’ultima – sana – faticaccia!

Appena potrò sistemerò anche le altre, foto, vi lascio un piccolo assaggio per permettervi di salutare anche voi, virtualmente la neve…..









Ps - ero così stanca che la domenica oltre ad aver ritardato la sveglia ben 4 volte, arrivata al campo continuavo a sbadigliare e avevo proprio l'aria assente!!!! fortuna che sono taaaaanto pazienti!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote