Mi dispiace leggere ostilità nelle tue parole Arnaldo, anche perchè dovresti essere il primo a sostenere l'utilità e difesa. Se pensi che qualche cane al nostro campo venga mandato in aggressività, che tra l'altro è contro legge come tu hai detto, vieni pure.
Ci sono solo due cani su una ventina che hanno girato il campo ad aver avuto problemi, non riconducibili al campo peraltro, perchè già arrivati lì con quelle tendenze...dimostrami tu il contrario, ma non qui, caso mai per messagistica privata, perchè non trovo giusto coinvolgere terzi.
Dimmi tu che vedi nel soggetto linkato. IO ci vedo un cane che scodinzola, attento al padrone. Siccome conosco il cane ti posso dire che è un cane che era in dolce attesa ben oltre il mese, e che nell'ultimo periodo non aveva più provato, anzi la gara non era in programma. Un cane che quando è arrivato al campo è scappato fuori alla vista della tuta del figurante (esperienza negativa precedente) e che solo un esperto è riuscito a portare all'ipo. Un cane con un carattere come pochi e su cui puntare giustamente per la selezione.
Mi dispiace proprio leggere commenti negativi su chi cerca di tirare fuori pregi e DIFETTI dai propri cani.
Last edited by SERENA; 24-02-2010 at 11:38.
|